Aiuto!!!ho paura di avere un tumore al colon

Salve premetto che sono un ragazzo di 16 e sono molto impaurito e ipocondriaco.

Io mangio molto male e sono consapevole dei rischi che corro mangiando nel modo in cui mangio, poiché non mangio verdure o frutta o legumi e mangio molti dolci e cose che fanno male.

Oggi andando al bagno la seconda volta della giornata (dopo che la prima volta erano feci normali solo con po di stichicezza) avevo la sensazione di star andando a diarrea ma guardando meglio ho visto che non vi erano feci ma solo muco.

Poi a volte succede che dopo aver defecato alla 4 volta che passo la carta igienica vi è un po' di sangue.
Ora sto scrivendo poco dopo essere andato in bagno e ho ancora la sensazione dj dover andare a diarrea ma ho paura di cosa potrebbe uscire andando al bagno e Inoltre ho una leggera sensazione di vomito.
Detto questo hk molta pura di avere un tumore al colon AIUTO!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ancora !!

ha aperto un secondo consulto, si fermi.

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/727714-aiuto-ho-paura-di-avere-un-tumore-al-colon.html#3186618

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Come è possibile io ho solo digitato sotto la tendina "Replica" per rispondere a lei
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Continui con il primo consulto.

Grazie