Dolore intercostale e al basso ventre

Salve, 2 settimane fa sono stata ricoverata in ospedale per delle fitte lancinanti al basso ventre sopratutto sul lato destro e dietro la schiena zona lombare.

Con l’ecografia avevano riscontrato un liquido dietro all’intestino.

Alla fine mi hanno detto che si trattava di annessite e con una cura antibiotica (augumentin) di 3 giorni mi hanno mandata a casa.

Ora, è da 2/3 giorni che ho i decimi di febbre, una fitta al costato a destra ogni volta che inspiro un po’ più intensamente e delle fitte ogni tanto al basso ventre, ma stavolta non è concentrato a destra, ma in mezzo.

Se premo con le mani mi fa male

Grazie in anticipo per il consulto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve essere valutata con visita diretta

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)