Paura di avere qualche cosa di brutto allo stomaco

Salve a tutti dottori sono un ragazzo di 26 anni da quasi un 1 anno soffro di pesantezza allo stomaco non riesco a digerire avvolte nausea e vomito dolore al petto e e acido il e nel ulitime settimane anche dolore di stomaco come se avessi lo.
stomaco vuoto il dottore di base mi ha detto che sia reflusso con esofagite... Mi a prescritto pantorc 20 alla mattina a stomaco vuoto ma niente i sintomi ero spariti le prime settimane ma poi sono ritornati... Io ho prenotato una gastroscopia... Ma ho molta paura di avere un tumore allo stomaco premetto che sono un tipo ansioso...pultroppo ultimo periodo nom e stato facile a dicembre scorso mio padre e stato ricoverato.
per un emorragia celebrare si era ripreso a giungo pee un incdente in moto e morto mio cugino di 25 anni... Da quando e accaduto questo i sintomi si sono fatti più sentire... Secondo voi devo preoccuparmi d8 avere qualche brutto male... Per la settimana prossima avrei la gastroscopia... Aspetto vostre notizie gentilissimi mi sono scordato sono più di un anno Che non fumo più sigarette normali e sono passato a quella elettronica ma ho smesso anche vn quella nel ultimo periodo bevo occasionalmente qualche birra con gli amici il sabato ma da quando ho avuto questi problemi ho limitato tutto ci sono stati momenti in cui feste ho bevuto parecchio in passato...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Dia ascoloto al suo medico.
Si dve solo trovare la terapia adatta a lei.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta cosi veloce e che sono troppo ansioso si avere qualcosa di brutto perciò ho paura di fare la gastroscopia perché non riesco a digerire più niente.. Qualunque cosa mangio cosi non la digerisco la gastroscopia la dovrò fare la settimana prossima da un gastroentelogo e ho molta paura perché ho paura di avere un tumore
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
solo ansia!
[#4]
dopo
Utente
Questa settimana ho avuto mal di stomaco come le ho sopra tipo vuoto allo stomaco come se nn mangiavo.... E poi di succhi gastrici ne soffro da anni quando mi veniva prendevo gaviscon e passava... So di essere in sovrappeso ma gia feci due diete riusci a dimagrire tanto ma per vari motivi sono ingrassato di nuovo....