Sensazione di blocco bocca dello stomaco

Salve dottore giorni 31 ho bevuto un pò troppo, da 3 giorni avverto tipo un qualcosa nella bocca dello stomaco che sale e scende e anche vomitando non vuole saperne di uscire, ho anche acidità di stomaco qualsiasi cosa mangio o bevo, circa 6 giorni fa giocando a calcio ho ricevuto una pallonata all'addome è possibile sia successo qualcosa?
Grazie una buona serata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun danno e per l'acidita può assumere qualche antiacido

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta, la cosa che mi ha dato più paura è stato anche un pò di sangue durante il vomito , può essere stato lo sforzo grazie infinite:)
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Solo la rottura innocente di qualche capillare
[#4]
dopo
Utente
Grazie infinite una buona serata... gentilissimo
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.