Muco in gola colloso

Cari dottori
Sono un po’ preoccupata per un bel po di tempo ho avuto muco nelle feci e mi è stato sempre detto colon irritabile, adesso che sta quasi andando via ho una sensazione di muco in gola colloso e fastidioso... c’è da preoccuparsi?
Può esser Collegato a brutte malattie?

Cordiali saluti
Spero di ricevere vostre risposte
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna brutta malattia. Probabile un patologia infiammatoria del distretto respiratorio superiore. Sicuramente non si tratta di un problema digestivo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo dottor Cosentino per la sua risposta ,mi ha rassicurata . Le faccio i miei più cari auguri per questo nuovo anno!!!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni anche a lei.