è possibile avere fame durante un virus intestinale?

Nella mia famiglia sono tutti ammalati di virus intestinale, hanno vomitato più volte.

Ho paura di aver preso lo stesso virus quindi vorrei evitare di mangiare, il problema è che mi sento debole ed ho molta fame.

Il sintomo della fame può escludere la presenza del virus?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi scusi, ma perché non deve mangiare ? Così s'indebolisce e rischia di ammalarsi (di virosi)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)