Dolori e nausea dopo cena di pesce

Buonasera, la sera del 31 dicembre ho mangiato due ostriche e una cena a base di pesce.
Circa un’ora dopo aver terminato di mangiare ho vomitato due volte e sono stata subito dopo bene.
Il giorno dopo sono stata bene mentre invece oggi, 2 gennaio, sto accusando dolori alla bocca dello stomaco che vanno e vengono con senso di nausea e malessere generale da tutto il giorno.

Potrebbe essere causato da qualche alimento avariato che ho ingerito?

Grazie e spero di ricevere una risposta, ho paura di aver preso qualche batterio con il pesce crudo.

Saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessuna intossicazione ma solo una normale ....indigestione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per la risposta immediata. Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Mi stia bene