Battito cardiaco alla bocca dello stomaco

Gentili dottori sono una donna di 45 anni,
È un po' di tempo che sento il battito cardiaco alla bocca dello stomaco, cosa ben visibile da distesa.

Devo preoccuparmi?
Ho letto di aneurisma allo stomaco
Soffro di incontinenza al cardias e colon irritabile.

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È la normale pulsazione cardiaca. Un'ecografia dell'addome la tranquillizzera'

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta, farò un eco grazie infinite.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perfetto, a risentirci