Sospetto di aver ingoiato un pezzo di ferro della spugna per lavare i piatti

Buonasera,
Questa sera sono andata ad un ristorante dove ad un tratto, quasi alla fine del primo, ho trovato nel piatto un pezzo di ferro della spugna che viene utilizzata per lavare i piatti.
Ho paura che avendone trovato un pezzo magari potevano essercene altri che non ho visto e che magari ho accidentalmente ingerito.
Non so se è il caso che io consulti il mio medico e che io faccia qualche indagine per escludere che ciò sia accaduto...
Non so cosa fare...non mi era mai successa una cosa simile...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non le succederà nulla. Tranquilla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.

Cordiali saluti