Singhiozzo persistente

Buon giorno, ho un problema da un paio di giorni, singhiozzo persistente, il medico mi ha dato Plasil, sembra che va un pochino meglio, purtroppo il singhiozzo persistente ancora.

Plasil prendo una capsula ogni 6 ore da due giorni.

Il medico mi ha detto di continuare così.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Terapia condivisibile

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi devo continuare così
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certamente, dovrebbe avere effetto
[#4]
dopo
Utente
Inoltre il Dottore oggi mi ha dato talofen 4g, 10 gocce ogni 8 ore, se non mi passa nelle 24 ore mi ha detto di andare al pronto soccorso.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Mi aggiorni
[#6]
dopo
Utente
Mi chiedevo esistono centri specializzati ecc. per questa patologia "singhiozzo"?
Grazie
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
No, non esistono centri di riferimento
[#8]
dopo
Utente
Quindi una eventuale visita specialistica a chi mi devo rivolgere?
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Internista, gastroenterologo
[#10]
dopo
Utente
Grazie