Da cosa può dipendere ast ggt alp alte?

Salve ho gli analisi alt 72 ggt160 alp306, questa situazione va avanti da 8 anni ho fatto molti accertamenti ma sempre negativi.
A volte rientrano un po' il mese dopo risalgono.
Ho fatto 2 biopsie epatiche negative solo segni di live fibrosi, analisi epatite celiachia negative.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi, se tutti gli accertamenti sono negativi è difficile dare spiegazioni. L'importante è che non ci sia un'evoluzione, come appunto nel suo caso

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)