Continue eruttazioni e sensazione di pancia vuota

Buo giorno dottori ho bisogno del vostro aiuto... Ho 40 anni e in buona salute ma è più di un mese che faccio continuamente eruttazioni ma ho notato che capita soprattutto quando sto in piedi... Non soffro di aerofagia ma solo di continue eruttazioni e mi capita anche dopo mangiato di avere la sensazione di pancia vuota.
Il medico mi ha dato in cura da prendere il " Pantoprazolo" dicendomi che potrebbe essere un po di reflusso 1 pastiglia al mattino per 28 giorni ma dopo 12 giorni la situazione non è migliorata.
Premetto che non mi vengono su aciidi o altro non ho dolori allo stomaco... Ma solo queste continue eruttazioni che mi danno molto fastidio... Cosa potrei fare??
Grazie buona giornata
[#1]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Buonasera, consiglio di assumere Sinaire Combi quindici minuti prima di pranzo è di cena

Dr. natale sacca

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la celere risposta.... Ma di cosa si potrebbe trattare?? Anche perché di notte non ho alcun problema e mangio tutto senza problemi grazie ancora