Cibo in gola

Salve, e da mezz’ora che ho ingerito un palla di formaggio tipo di gomma da masticare, e me lo sento bloccato in gola, respiro bene ma mi sento un nodo in gola che faccio?
! Ho un po’ paura, e solo la sensazione oppure è qualcosa di più?
Cosa faccio?
Aspetto un altro po o vado al pronto soccorso?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Che significa "palla di formaggio" ? Ad ogni modo se qualcosa fosse rimasto in gola avrebbe avuto una forte sintomatologia, respiratoria e/o digestiva. Che lei non ha.

Quindi mi sento di tranquillizzarla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Palla di formaggio tipo formaggio fuso, non ho problemi respiratori ma e Come se volessi eruttare ma non riesco!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi solo un problema di aerofagia legato all'alimento. Tutto transitorio.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno dottore , da quando è successo quella cosa de formaggio mi sento davvero male con la digestione non riesco ad eruttare ancora ogni volta che ci provo mi sento qualcosa che si muove sul diaframma, cosa posso fare ?