Sono caduto sul sedere e mi fa male la pancia

Oggi mentre giocavo una partita di calcio, sono caduto sul sedere su un pavimento duro di legno.
Lì per lì non ho sentito nulla, ma dopo quache ora ho cominciato a sentire un pò di dolore alla pancia, non dolori forti, ma comunque fastidiosi.
Non è nulla di grave?
La ringrazio in anticipo e auguro un felice anno nuovo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sono dolori riflessi.

Tranquillo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)