Dolori e bruciori

Salve sono un ragazzo di 33 anni da 3 mesi che ho i seguenti sintomi:
Bruciore e dolore al petto, sensazione di liquido in gola, eruttazione continua, i dolori sono talmente forti che non riesco più neanche a ridere ho dolori anche alla parte sinistra del petto.
Il mio medico di base crede che sia Reflusso Gastroesofageo pertanto da 15 giorni ho iniziato la terapia di Una compressa di pantoprazolo 40mg la mattina a stomaco vuoto e la sera prima di andare a letto una bustina di refluward.
Ora sono passati 15 giorni e io non ho nessun miglioramento e questo mi preoccupa molto e non faccio altro che pensare a cose gravi.
Essendo anche favico non posso assumere tutti i farmaci.

Forse non e la cura giusta?
O non sarà Reflusso Gastroesofageo?
Sono molto preoccupato spero possiate darmi un consulto.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi sono da reflusso e se non si controllano con la terapia che sta eseguendo (che può raddoppiare) dovrebbe effettuare una gastroscopia. Aggiunga prodotti a base di acido ialuronico e controlli la dieta:

https://www.medicitalia.it/minforma/scienza-dell-alimentazione/787-il-reflusso-gastro-esofageo-a-tavola.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore vedrò di farmi raddoppiare la dose perché così non sto ricevendo alcun risultato. È più i giorni passano più la mia mente mi fa pensare al peggio.. Grazie mille dottore
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74