Nausea e diarrea post sbornia anche dopo 5 giorni

Buongiorno,
la notte di Capodanno ho esagerato con l'alcool - brandy- (premetto che io non bevo mai, se non uno spritz ogni tanto) e ad oggi (05.01.
2019) mi ritrovo ancora con nausea quando mangio e con scariche di diarrea
L'abuso di alcool può essere collegato a questi sintomi?
Se sì, per quanto si protrarrà il mio malessere?
Ho causato danni permanenti?

Grazie in anticipo
Buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si può essere collegato. Ancora qualche giorno di pazienza con dieta ristretta

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
Buona giornata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona giornata a lei