Ho preso oki ogni 6 ore per 2 giorni

Buongiorno Ho preso oki ogni sei ore per due giorni causa mal di denti volevo sapere se ho causato problemi gastrointestinali e se si dopo quanto si manifestano i sintomi?
Ora lo sto prendendo ancora ma ogni dodici ore...Cosa mi consigliate?
Graxie a chi mi risponderà sono molto preoccupata...per ora nn ho nessun sintomo a livello Dello stomaco...ho iniziato a prenderlo dal trent uno dicembre
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Deve assumere una gastroprotezione per evitare danni anche imminenti

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta
Questo vuol dire che per il momento nn ho subito danni gastrointestinali?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Presumibilmente no, se non ha sintomi gastrici
[#4]
dopo
Utente
Grazie