Mal di pancia

Dottore salve sono preoccupata è da alcuni giorni che ho lo stomaco in subbuglio.
Prima dolore al fianco destro, poi sull’inguine e adesso che parte dalla bocca dello stomaco sino all’ombelico, in tutto aria nella pancia ed evacuazione due volte al giorno, con feci di colore marrone/verdi.

Faccio fatica prima di andarci, non è diarrea.

Non c’è traccia di sangue ed erutto il pasto che ho mangiato a cena.
Non stimoli di vomito
Penso di non averlo digerito in tutto ciò.

Devo preoccuparmi?
Qui leggo addirittura tumori, può essere così grave?

Mi consiglia di eseguire una cura di enterogermina a digiuno?

Sono preoccupata e confusa per il peggio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma perché non pensare ad una semplice virosi intestinale invece del tumore ?

Non crede ?

Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Perché leggo su internet i sintomi e ho timore.
Posso stare tranquilla?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillissima