Sensazione di pienezza stomaco

Salve, da qualche giorno (3 gg) avverto questa sensazione di pienezza allo stomaco, una mal digestione, ed ogni volta che erutto sono vicino a vomitare ma senza successo.
Ho provato ad assumere un digestivo tipo brioschi ma niente continuo ad avvertire questo malessere.
L'ultima notte, appena messo a letto, accompagnato dal reflusso che ne soffro ormai da tempo e che sto curando a cicli con il lanzoprazolo, ho vomitato ma in piccola quantità.
Non ho inappetenza ma mangio veramente poco per paura di sentirmi davvero male.

In attesa di un vostro riscontro.

Grazie anticipatamente
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
In questo periodo c ' è in giro una specie di virus influenzale, o parainfluenzale, che provoca disturbi gastrointestinali

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille innanzitutto per la sua risposta, a pensarci bene prima che mi sentissi male ho avuto la febbre ma per una sola notte ma ora come ora no, qualche ora dopo aver inserito la mia richiesta ho avuto due episodi diarroici. Cosa mi consiglia?