Dissenteria dopo i pasti

Buongiorno, è da qualche mese che dopo i pasti soffro di dolori addominali e scariche di dissenteria, sotto consiglio del medico ho fatto le analisi del sangue e della celiachia e sono perfette, quindi secondo il medico soffro di Colon Irritabile.
Non vedendo miglioramenti ho provato ad assumere Colilen sotto consiglio della mia farmacista, ma da una settimana a questa parte dopo cena ho sempre scariche di dissenteria e durante il giorno ho flatulenza e continui gorgoglii all'intestino.

Tutto questo sta condizionando un po la mia vita, in quanto devo avere sempre un bagno nelle vicinanze.
Cosa potrebbe essere?

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Ha ragione il suo medico, intestino irritabile.
Occorre solo trovare la terapia adatta a lei.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva