Dolore dopo oki

Buonasera 4 giorni fa avevo dolore ad una gamba mi alzai in piena notte e ho preso una bustina di oki senza aver mangiato nulla dopo un paio d ore mi sono svegliata con dolori lancinanti allo stomaco alla scapola destra e sotto la costola sempre dalla parte destra ora sto un po meglio ma persiste una sensazione di pesantezza sotto la costola dolore alla scapola e allo stomaco a volte mi viene anche il singhiozzo... Premetto che è un periodo non facile e mi sento molto nervosa... Ho paura di avere un tumore o al pancreas oppure allo stomaco... Noto anche dei dolori al fianco sempre destro dalla parte bassa
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha preso un farmaco gastro lesivo che ha certamente provocato un danno infiammatorio allo stomaco, ma non certo un tumore

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore mi ha tranquillizzata