Vomito serale

Buonasera, scrivo per mia moglie.
Da circa un mese, un mese e mezzo ha avuto due episodi di vomito improvviso, preceduti da mal di testa e seguiti poi da sonnolenza che si sono risolti col riposo.
Lei soffre da anni di episodi di emicrania, ma mai hanno portato a crisi di vomito.
Dice di non avere dolori di stomaco.

Potrebbe essere stanchezza?
O qualcosa di più serio?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tratta di un vomito conseguente all'emicarnia. Quindi non è un problema digestivo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)