Celiachia o no?

Buongiorno, oggi ho fatto una visita per iniziare il volontariato presso la medicina del lavoro.
Il medico ha constatato gonfiore addominale e mi ha consigliato di fare gli analisi per la celiachia.
Le dico che Nell ultima settimana ho avuto una forte influenza che mi ha portata a seguito dell antibiotico a feci più morbide è anche oggi stessa cosa.
Alterno momenti di astenia.
Ho due miei cugini celiaci dalla nascita.

Non so quanto affidarmi al medico, in quanto mi ha lasciata perplessa la frase: lei ha anche brufoli sul viso e capelli crespi che mi lasciano pensare alla possibilità dell intolleranza al glutine.
Lei che ne pensa?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Fantasia.
Assumere antibiotici per influenza?????
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore. La mia astenia può essere pertanto dovuta alla mia talessemia( emersa dagli esami clinici)?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12