Gastrologia

Buonasera la risposta mi era stata data prima dell' esito istologico.
Comunque la mia preoccupazione deriva dal fatto che il mio medico di base mi ha consigliato una visita dal gastroenterologo perchè sostiene che deve essere chiarita la natura della neoformazione.

Per quanto riguarda i disturbi, ho un dolore alla gola (come se avessi deglutito un boccone grosso) che arriva allo stomaco e si irradia a dx.
e la necessità di digerire.

Grazie per la gentilezza.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Già risposto.
Non deve ogni volta aprire un nuovo consulto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Segua pure i consigli del suo medico. Credo che le abbiamo già detto abbastanza. Non sapremmo cosa altro aggiungere

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio, ma non mi sembra di aver aperto molti consulti.
Vi ho interpellato dopo la gastro ed ora che ho ricevuto l 'esito della biopsia. Poichè sono una neo iscritta e mi è capitato più volte di leggere di pazienti che vi consultavano in continuazione non pensavo di essere stata così pressante.
Cordiali saluti.