Farmaco pylera

Salve

da 3 giorni sto assumendo il farmaco sopraindicato per cura Helycobacter.

posso chiedere se posso prendere ansiolitico EN Gocce in concomitanza con il farmaco?

lo uso abitualmente in caso di ansia questo medicinale ma non sò se è possibile l'interazione con il farmaco.

grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo può assumere tranquillamente

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)