Male al petto e bruciore di stomaco

Buongiorno
E da un può di giorni che ho un bruciore allo stomaco molto forte che mi prende tutto in torno alla vita, una sensazione che mi sembra di sentire anche alle costole come se qualcuno ti stringesse per vari tratti della giornata
Il dottore mi ha dato il nexium da 20 mg da prendere
Solo che mi ha fatto venire del mal di testa e oggi non lo più preso
Prendo solamente del bianacid
Ho temuto fosse il cuore perché mi prende anche al petto il fastidio...
Continuo con il nexium?
Un forte bruciore
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sembra proprio una sintomatologia acido-correlata. Provi a riassumere l'IPP.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Va bene dottore la ringrazio
[#3]
dopo
Utente
Dottore ma è normale che mi fa male il petto ?
È sempre colpa dell’acidità o il cuore ha problemi ?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, acidità