Bilirubina totale lievemente alta devo preoccuparmi?

Buonasera... Circa un mese fà ho donato il sangue e pochi giorni fa mi sono arrivate le risposte sulle mie analisi.
Ho notato che i valori di bilirubina sono lievemente alterati 1.7 su 1.
2 e anche i valori delle transaminasi sono alterate, su un massimo di 34 ho 44... Le transaminasi sono sempre state leggermente alterate anche negli anni passati ma la bilirubina no... Dovrei preoccuparmi??
?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
La bilirubina totale da sola non ha significato.
Ripeta le analisi facendo bilirubina totale e frazionata.
Comunque non penserei a problemi importanti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dice che comunque sia non dovrei preoccuparmi? Il valore è solo leggermente sballato? Sono un ragazzo di 22 anni e molto ansioso e ipocondriaco.. Non presento comunque sia forme di ittero o altro solo un leggero mal di schiena forse dovuto al mio lavoro..
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Rilegga quello che ho scritto......