Ho assunto 3 enterogermine di 4 miliardi in un giorno

Salve
Oggi ho assunto 3 enterogermine in un giorno

1 stamattina
1 oggi pomeriggio
1 stasera

Causa diarrea

Ho sempre preso nel passato 2/3 al gg però quelle di 2 miliardi

Poi vedendo sulla scatola ho letto che queste di 4 miliardi c'è scritto 1 al giorno.

Non fa niente che ne ho prese 3?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe anche crearsi un squilibrio della flora intestinale per un eccesso di probiotico, ma presumo non succederà nulla

Cordialmente

.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottre grazie per la risposta.
In che senso squilibrio? E cosa dovrei fare adesso?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Per adesso deve solo attendere e valutare se compaiono nuovi sintomi digestivi.
[#4]
dopo
Utente
Dottore scusi, ma io sono molto ansioso.

Che sintomi mi possono comparire?
E se compaiono cosa devo fare?

Grazie per le sue risposte.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non posso certamente illustrarle tutta la sintomatologia possibile (che poi lei sentirebbe..)

cordialmente
[#6]
dopo
Utente
Capisco! Dottore io la ringrazio per le sue risposte e per la sua disponibilità. Grazie ancora.
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla e buona domenica