Problemi di stomaco

Buongiorno sono stato dal gastroenterologo e mi ha prescritto motilex compresse da 0.5 mg da prendere prima di pranzo e cena per 2 mesi.
Ho notato un notevole miglioramento riguardano l'evacuazione e la digestione.
Da qualche giorno non le prende più poiché ho superato i 2 mesi e sto nuovamente male.
Per quanti mesi posso ancora prendere queste compresse di motilex da 0 5?
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 875 19
Motilex può prenderlo ancora per diversi mesi magari con interruzioni periodiche ma facendo attenzione in caso di assunzione di altri farmaci a eventuali interazioni.
Inoltre come per qualsiasi farmaco vanno colti eventuali effetti collaterali.
Ne parli con il suo medico
Credo però che bisognerebbe andare alle origini del suo disturbo per risolverlo senza dover prendere farmaci in futuro

Dr. Ida Fumagalli