Ho fatto la gastroscopia vorrei un consulto

Salve dottiei ho fatto la gastroscopia vo riporto i risultati
Introduzione agevole.
Esofago iperemico al lll distale, regolare per calibro, decorso e mucosa erosioni distali <5mm.
Cardias ipotonico, invertiti i rapporti cardio diaframmatici.
Stomaco ei normale conformazione, con lago mucoso ad abbondante contenuto biliare e peristalsi regolare, piloro pervio.
Intense note flogistiche in sede antrale.
Duodeno regolare.

Devo portare ad analizzare la biopsia
Secondo voi devo preccuparmi la conclusionime gastrite in attesa dell esame istologico.
Ernia iatale esofagite da reflusso (grado A sec LA)
TERAPIA PER 3 MESI PANTORC 40 MG 1 CP AL MATTINO, DEBRUM 150 MG 1CP 20 MINUTI PRIMA DEI PASTI, RIOPAN GEL 1 BUST 1 ORA DOPO I PASTI
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di esofagite e gastrite. Nulla di grave e la terapia e condivisibile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Rigaurdo la biopsia che ne pensa cosa potrà uscire
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla dì rilevante
[#4]
dopo
Utente
Va nene la ringrazio posso stare tranquillo allora con quella cura dovrei stare meglio?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio gentilissimo
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri
[#8]
dopo
Utente
Scusate ancora ma dopo aver fatto la cura potrei ricaminciare a mangiare come prima facendo semprr attenzione ?
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente