Occhi gialli

buona giornata, ho 17 anni e volevo chiedere dei chiarimenti sulla mia situazione.

Circa 5 giorni fa ho avuto un forte mal di stomaco e ho vomitato diverse volte per tutta la notte, dal giorno dopo non ho più vomitato ma ho continuato ad avere una sensazione di mal di stomaco e, a volte, forti crampi all'addome.

Inizialmente pensavo si trattasse d'influenza dato che in questo periodo sta girando molto ma stamattina ho notato che la sclera di entrambi gli occhi ha delle zone giallastre e su internet ho letto che potrebbe trattarsi di un tumore al fegato.

attualmente ho ancora lo stomaco sottosopra e queste chiazze gialle negli occhi soprattutto nei lati.

Spero di essere stato chiaro, attendo una risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ad agosto aveva paura di avere la SLA, adesso teme di avere un tumore al fegato. È proprio messo male.

Le ricordo che lei ha 19 anni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
però continuo ad avere bruciori di stomaco, e le sfumature gialle negli occhi sono normali?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non è patologico