Gastroscopia

Buongiorno mia figlia deve effettuare una gastroscopia per sospetta celiachia, ma visto che ha il terrore puro, sapreste indicarmi nella provincia di Alessandria dove la fanno in regime convenzionato il meno fastidiosa possibile, con forte sedazione.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
La gastroscopia fatta in sedazione cosciente in ogni Centro. Si rivolga a quello più vicino e chieda informazioni in merito.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Buon giorno ,le riscrivo perche abbiamo fatto la gastroscopia ed è andato tutto benissimo , volevo ancora chiederle un'informazione , dato che dalla gastroscopia mi hanno detto che sembra tutto a posto , per escludere il morbo celiaco devo comunque aspettare il risultato istologico giusto ?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certamente