Fastidio allo stomaco

Gentile Dott.
Sono più di 3 mesi che ho fastidi allo stomaco... ultima visita 2 settimane fa con un gastroenterologo che mi ha fatto un eco ed è tutto apposto mi ha prescritto degli esami e come cura riopan dopo i pasti e debrum la sera non ritenendo opportuno fare la gastro... io ho tanta paura di avere Qualcosa di brutto... le elenco i miei sintomi: acidità, gonfiore, dolore alla bocca dello stomaco persistente che si estende ai lati... dolore alla pressione dello stomaco e forte al centro della schiena.
In più sento un peso e il tratto dell'esofago come se ci fosse un crampi... mangio e ho un peso, tachicardia... vi prego datemi un parere...grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente solo gastrite/reflusso.
La terapia mi sembra "troppo leggera".
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Lei potrebbe consigliarmi qualcosa visto che stanotte non ho riposato...... quindi secondo lei la gastro si può evitare?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non si danno terapie via web
[#4]
dopo
Utente
Ha ragione....ma lei pensa che sia il caso di fare una gastro? Anche oggi dolori stomaco e schiena ....nausea è fastidi anche alla pancia
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non credo
[#6]
dopo
Utente
Gentile Dott. Oggi ho fatto la gastro da cui, fortunatamente ,non è emerso niente di niente.... ma io sto male con forte dolore epigastrico e schiena e con risalita di cibo e bruciore...cosa posso fare? Può essere il cuore o cosa? Aiutatemi....