Dubbio su cibo consumato dopo qualche giorno

Gentili medici,

Ho consumato una piccola fetta di frittata di pasta conservata da mia mamma nel forno. Essa aveva un po' di salame Milano e dell'Emmental all'interno.
Pensando fosse di oggi l'ho mangiata senza esitazioni, successivamente ho scoperto che era stata preparata sabato pomeriggio.
Il sapore e la consistenza erano normali, c'è da dire anche che in casa non si superano mai i 15 C attualmente.
C'è il rischio concreto di una tossinfezione?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore