Colon destro gonfio e duro da circa 2 anni. aria presente mai andata via. aiutatemi vi prego

Sn circa 2 anni che nella parte sotto l'ombelico tutto il colon è esteso perennemente.
Niente fa andar via l'aria... ho fatto la qualunque.
Esiste un modo per capire il problema almeno?
Aiutatemi vi prego.
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, studiare il suo Microbiota intestinale per valutare lo stato della sua flora batterica intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)