Salve è da 4 giorni che quando vado in bagno dopo aver fatto le feci esce sangue

Salve è da 4 giorni che quando vado in bagno dopo aver fatto le feci esce sangue cosa può essere?
Qualcuno mi sa essere di aiuto per tranquillizzarmi un po' siccome non è un giorno ma sono ben 4 / 5 giorni che mi capita
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Alla sua età potrebbe essere un problema di emorroidi ed una visita proctologica la tranquillizzerà

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)