Intestino irritabile perdita di peso

Buongiorno, volevo chiedervi che da 2 mesi sono calato di 5 kg.
e avendo dolori addominali sparsi e feci chiare, volevo sapere se si puo parlare di intestino irritabile, la ferritina risulta essere 440 un po' alta, dolori alla schiena al centro e anche piu' giu', mi conviene fare una tac?
Le analisi del sangue e delle feci le ha viste il gastroenterologo e vanno bene, fatemi sapere, grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se è già stato visitato da un gastroenterologo, cosa teme?
L'intestino irritabile non fa dimagrire ma, forse, ha modificato la sua alimentazione.....
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia