Rigonfiamento addome sx

buona Sera,
settimana scorso i miei figli hanno avuto vomito diarrea (forma influenzale).

io da qualche giorno ho dolori allo stomaco, bruciore e dolori intestinali, ma non ho ne diarrea ne vomito.

ho notato un rigonfiamento addominale a sinistra (altezza ombelico).
se sono steso non lo sento al tatto.
se sono in piedi riesco a sentirlo passando la mano.
la mattina appena sveglia sembrerebbe meno "gonfia".
non sento dolore, se premo sembra esserci "aria?
"
può essere collegato a questa fase infiammatoria che sto vivendo?

grazie
f
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe ma va visitato per dirlo. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
sono stato dal mio medico curante, mi dice che ho l'addome pieno d'aria. mia ha dato NORMIX.

crede che anche quel rigonfiamento possa essere d'aria?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere si