Tosse secca e fastidi generali

Salve qualche settimana fa mentre dormivo avevo molto freddo cause delle temperature basse... Appena sveglia da qualche giorno sto soffrendo di una strana tosse secca, non ha catarro ma è continua e sento come un rumore quando tossisco come quando si ha catarro e rumore tipo acquoso al petto e tutto intorno.
Sempre al petto sento dolore che si irradia al braccio fino alla mano che avvolte sento stringere e un bruciore fino alla gola... Ho letto qui su internet che può essere infarto e che il freddo non è un tocca sana e può peggiorare la probabilità di infarto... Sono terrorizzata da questa ipotesi.
Grazie mille per l'ascolto e l'attenzione
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Deve stare tranquilla. I suoi disturbi non fanno proprio pensare all ' infarto. Vedremo come starà quando sarà passata la tosse

Prof. alberto tittobello