Incontinenza cardiale

Salve, da ieri ho iniziato a prendere esomeprazolo e gaviscon advance, da qui nessun problema, invece stamane quando mi sono svegliato, ho preso esomeprazolo bevendo dell'acqua e ho avuto la sensazione come se avessi dalla gola allo stomaco ristretto però non ci ho dato peso, dopo 10 minuti, non avevo la saliva e non riuscivo a deglutire essendo che non avevo saliva, mi sono un pò preoccupato, può essere causato dai farmaci?
Premetto che sono una persona ansia.
Grazie in anticipo.
Se avessi avuto un allergia dovevo avere problemi già da ieri e non solo oggi.
Ho un pò di problemi a deglutire causato da reflusso e un incontinenza cardiale, però da quando prendo esomeprazolo e gaviscon mi sembra andare meglio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne abbiamo già parlato..

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/729456-incontinenza-cardiale-e-difficolta-a-deglutire.html#3195868

Continui con la terapia in atto

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)