Quale patologia potrei avere??

Salve sono un ragazzo di 23 anni che soffre di disturbi d’ansia da circa due anni, dove sono stato in cura per via di problemi alimentari come autoinduzione del vomito.
Premesso questo, vorrei capire cosa mi sta succedendo??
Sono circa 10 giorni che mi è comparso il singhiozzo, la nausea costante molto forte che persiste nonostante prenda la protezione al mattino.
La notte mi sveglio con un buco enorme allo stomaco, e ho alcune ditte al petto sia avanti che dietro.
Mi sono recato al prontosoccorso dove mi hanno prelevato il sangue e fatto i raggi al torace.
Unico valore con asterisco è il RDW sd che è di 35.1 quando il valore di riferimento minimo sarebbe di 39.
E mi domando?
Potrebbe trattarsi si qualche polipo o qualche carcinoma o neoplasia allo stomaco??
Vi prego non so di cosa si tratta ho molta paura grazie 1000
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> Potrebbe trattarsi si qualche polipo o qualche carcinoma o neoplasia allo stomaco?? <<

Ci risiamo.

Il Dott Bacosi le ha risposto in modo esaustivo. Non cerchi altre risposte.

Curi la sua ansia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)