Urea breath test e digiuno

Buongiorno, stamattina mi sono recato a fare l'urea breath test per helicobacter: Premetto che da settimane non assumo inibitori di pompa o antibiotici e non fumo, Tuttavia circa un'ora prima di fare il test Questa mattina ho mangiato una piccola brioche senza bere il caffè... Secondo voi può influire di molto sull'esito del test?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non influisce

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)