Massa dura nell'addome in basso verso destra

Buonasera, da circa un mese ho iniziato a sentire un dolore all'addome in basso verso destra, ho provato a mettere la crema antidolorifica per fare palestra e mi allevia i dolori degli sforzi ma solo temporaneamente, recentemente toccando quella zona ho sentito una massa dura, che si sente subito schiacciando appena il punto giusto, provo dolore solo allungando l'addome, facendo sforzi addominali, a volte con i colpi di tosse (quasi mai) e schiacciando la massa.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia