Cori63 ha scritto il 16 gennaio 2020 e da giorni che ho feci verdi ..nonostante non ho

cori63 ha scritto il 16 gennaio 2020

feci verdi
e da giorni che ho feci verdi...nonostante non ho mangiato in questo periodo verdure...sto assumendo probiotici e carbone...ma ancora non ne vedo risultati...premetto che non ho altri sintomi...dormo bene ma sono molto ansioso...e' una cosa seria che Voi pensiate o spero sia passeggere...perdonate la mia paura ma sono molto ansioso e pauroso...grazie a tento vostri consigli
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Non vedo motivi di allarme nel suo racconto.
Per sua tranquillità si faccia visitare dal curante.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore della sua rassicurazione ...spero che passi presto ....la mia ansia mi uccide anche stamattina il problema si e ripresentato .....da oggi comincero una dieta a base di riso e patate bollite ....che ne dice potranno aiutare?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Veramente non capisco questa sua ansia e, soprattutto, il motivo di voler modificare il colore delle feci!
[#4]
dopo
Utente
perche' penso che il colore normale sia marrone ...e quindi era solo una specifica informazione ...se poi Lei mi assicura che e' tutto normale allora mi scuso ....non vorrei ci fossero complicanze
[#5]
dopo
Utente
anche stamattina feci verdi.....non c e' una dieta o un trattamento per fermarle e sopratutto,,,,la prego mi consigli grazie
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Faccia un esame chimico-fisico delle feci.
[#7]
dopo
Utente
grazie e mi perdoni per il disturbo