acidi biliari e ggt. prurito diffuso

Buongiorno
Da circa 6 mesi soffro di prurito diffuso che migliora con l"assunzione di 2 pillole al giorno di Ursilon 300.
Dalle analisi di 3 mesi fa Ggt e fosfatasi alcalina nella norma.
Beta1 trigliceridi leggermente bassi.
Ora con le nuove analisi Ggt a 64 e acidi biliari a 4.2 fosfatasi nella norma.
Il prurito sembra peggiorato.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Se la fosfatasi alcalina rimane nei limiti, è meno probabile che la causa del prurito dipenda dal fegato e/ o vie biliari, ma in ogni caso un controllo va fatto. Mi dovrebbe dire se ha fatto radiografie o TAC o risonanza magnetica delle vie biliari

Prof. alberto tittobello