Colonscopia virtuale e assunzione farmaci

Buongiorno,

vorrei fare una domanda.
A maggio dovrò fare la "colonscopia virtuale".
Nella preparazione vi è scritto che posso assumere le medicine normalmente.

Io ad aprile ricomincio la cura con pastiglie del ferro "Niferex".

Prima della colonscopia devo sospendere la cura con le pastiglie?

Grazie della risposta che mi invierete e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)