Feci di colore verde

Salve, scrivo riguardante un problema di oggi! Ieri sera essendo in america, ho mangiato per la prima volta prima di andare a dormire, alle ore 9, i classici cereali americani colorati...la maggior parte erano di un verde fluo, non molto sani...prima volta che mangio queste cose e sopratutto cereali...stamattina andando in bagno ho visto le feci di un colore verde scuro, vado in bagno adesso, alle 18 diciamo, e sono ancora verdi un po più scure ma verdi... su internet ho letto di tumori al colon, morbo di crohn, non vorrei preoccuparmi essendo via da casa! Anche perché non mi è mai successo quindi da un lato è una cosa positiva!
Chiedo qui per tranquillizzarmi un attimo! Per il resto non ho dolori da nessuna parte, ne interni ne niente...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma perché pensare al tumore del colon ?

Ha mangiato verde ed ha le feci verdi.

Semplice. No ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)