Gorgloglio stomaco doloroso

Buona sera, è circa una settimana se non di più che accuso dolori allo stomaco e gogrgoglii e in più qualsiasi cosa mangio ho sempre la bocca acida e dolore alla parte superiore della schiena... Io ho un ernia iatale riscontrata parecchi anni fa... Non capisco come mai questi gogrgoglii o brontolii sono così dolorosi e sento anche lo stomaco molto gonfio due sere fa mi è anche capitato di avere una colica intestinale ma non so se sia un sintomo associato a tutto questo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Patologia da reflusso gastroesofageo.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare.
Verosimilmente sarà utile fare una gastroscopia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia