Male a destra sterno

Salve sono un ragazzo di 40 premettendo che soffro di ernia iatale e reflusso da circa sei mesi ho dolore a destra sterno al incirca dove finisce sotto ultima costola associato a mal di schiena che a volte sembra più alto ma per lo più e a zona lombare il dolore a destra sterno sembra a volte bruciore o un pungere fatto due eco analisi sangue e risultato tutto aposto puo essere lo stomaco a provocarmi questi dolori a destra sterno e come devo trattarlo in quel caso o cosa può essere la causa del dolore che a volte lo sento come bruciore lungo l'ultima costola che va alla schiena o me proviene non so poi che puo essere grazie...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un disturbo osteo-muscolare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta secondo lei non può quindi essere lo stomaco ma un dolore della schiena che mi si riflette vicino allo sterno...vicino al processo xifoideo o il contrario?