Yeah!!!! ho fatto la gastroscopia!!!!! ma situazione peggiorata

Salve a tutti...buon anno...sono super contento che dopo tanto tempo sono riuscito a fare la gastrscopia...
Risulato del referto
Incontinenza cardiale
Gastropatia antrale ipersecretiva

Medicinali prescritti
Peptazol 40
Motilex

Mi sento peggio di prima...ho fatto la cura ma i risultati sono sempre quelli...mi sento sempre stanco...
Voi cosa ne pensate??
?
Ci sarebbe qualcosa per questa incontinenza cardiale??
?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Solo una lievissima gastrite che non ha alcuna relazione con i sintomi riferiti.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ma la valvola del cardius sempre aperta??? Potrebbe darmi fastidio???? Comunque non é cambiato nulla...emetto sempre eruttazioni al mattino senza aver mangiato nulla... un altro farmaco simile a peptazol??? Cosa potrei prendere???
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
È la causa delle eruttazioni
Nulla a che vedere con la sua stanchezza.
[#4]
dopo
Utente
Per calmare queste eruttazioni come posso fare???